Loading Icon Black

XEVI, MERYL E L’OZONE TEAM, VINCONO IN SPAGNA.

luglio 15, 2020

L’Ozone Team Pilot, Xevi “El Pajaro” Bonet ha vinto il Campionato Spagnolo in Piedrahita.

Per la categoria femminile la Ozone team pilot, Meryl Delferriere (Francia), si è aggiudicata la vittoria arrivano ottava assoluta.

Xevi, Meryl, Felix Rodriguez, Xavi Pujol, e Ronny Geijsen hanno conquistato il titolo a squadre (Alam Air / Ozone).

Tutti volavano con lo Enzo 3.

Xevi riferisce:

“Eravamo 150 piloti in totale ed abbiamo volato 5 task valide rispettivamente di 123, 121, 69, 153 e 124 km. Erano tutte task nuove, di andata e ritorno o triangoli mai provati in precedenza.

Questo è stato possibile grazie alle grandiose condizioni che abbiamo avuto durante l’intero evento, con forti ascendenze (+9 m/s) e basi alte (fino a 4300m).

L’ultimo giorno la gara si è spostata su un differente decollo: Pedro Bernardo, situato sul versante sud della Sierra de Gredos per chiudere l’evento con una task in sottovento.

Si è trattato di una competizione d’alto livello, alla quale ha partecipato il team portoghese ed i giovani piloti francesi di Pôle Espoir.

L’organizzazione è stata incredibile, avevano già lavorato su decolli alternativi sul lato sud per organizzare una pre-PWC per il prossimo anno. ed una PWC per il 2022, e magari anche un campionato mondiale nel 2023.”

Xevi non solo ha vinto una gara molto difficile, ma ha anche trovato il tempo di scattare alcune fantastiche immagini da condividere con noi, grazie Xevi!

Per tutti i risultati, Click Qui.

Congratulazioni e ciao da tutto l’OZONE Team.

Immagini in volo di Xevi Bonet
Immagini del podio: Mario Arque