Loading Icon Black

CAMPIONATO MONDIALE D’ACROBAZIA 2021

luglio 22, 2021

Nel terzo FAI Paragliding Aerobatic World Championships, disputato in Trasaghis, Italia: lOzone team pilot, Horacio Llorens, e suo cugino, Raul Rodriguez, hanno vinto la medaglia d’oro per la categoria synchro, ed Horacio ha conquistato l’argento per la categoria singolo.

Raul, incoronato primo campione mondiale di sempre nel 2006, ha terminato l’evento con un gesso che proteggeva un perone fratturato a causa di un atterraggio duro sulla zattera.

Il sei volte vincitore del tour di coppa del Mondo Horacio Llorens riferisce:
“Queste medaglie sono davvero significative per me. Oro in Synchro con mio cugino e maestro Raul Rodriguez che mi ha insegnato tutto in questo sport. Argento in Solo, due anni dopo il mio incidente, non posso essere più felice di questo risultato. Il mio paese ha conquistato il bronzo nella classifica delle Nazioni grazie al grande lavoro di squadra con @pabloandreu89, @alvacromr e @raul_rodriguez_acro. Congratulazioni al campione del mondo in singolo Bicho Carrera che ha dato il meglio di sé ed ha dimostrato di avere un futuro brillante. Le più grandi congratulazioni vanno a Luke De Weert, il miglior nuovo arrivato a salire sul podio più importante, ben fatto fratello!

Grazie a tutti i piloti e agli organizzatori per questo grande evento. Non posso dimenticare il mio amore @mariaduelo che mi ha sostenuto in una competizione così difficile e lunga. E ovviamente un ringraziamento speciale a Ozone Paragliders che ha preparato per me un nuovo prototipo del Session15m in un tempo record per essere pronto per questa competizione!
Ora è il momento di tornare a Organya, per cosa? Per continuare ad allenarsi ovviamente!

-Va por ti Alejandro- 🥇🥈🥉” (dedicato a te Alejandro)

Congratulazioni Horacio, e ciao da tutto l’Ozone Team!

Video di Allen Candela