Loading Icon Black

Ozone Caribbean XC Challenge… 2008!

febbraio 26, 2008

Dopo una grande settimana di volo, gli Ozone Caribbean Challenge sono arrivati al termine.

La base cumulo durante la competizione era relativamente bassa, con basi a circa 1500m. Tuttavia le termiche, la maggior parte delle volte, erano sane e ben organizzate e le condizioni erano generalmente adatte per tutti i partecipanti. Tutti hanno volato ogni giorno volabile, molti anche più volte.

Tre giorni di grandi voli hanno portato molti piloti a compiere i loro percorsi migliori, prima che l’ultima giornata chiudesse la competizione con una gran pioggia caraibica.

Le più grandi congratulazioni vanno a Yoshiki Oka, il nostro distributore giapponese, che ha vinto per categoria di classe 2 con il suo Geo II. Bel lavoro! Oka San! Per i risultati completi ed i resoconti giornalieri vi invitiamo a visitare il sito del Caribbean XC, click qui. Inoltre, lì potrete vedere anche i tracklogs dei voli migliori come anche qui sulla destra.

Un ringraziamento a Jocky Sanderson e Julian Molina per aver condotto ancora una volta un eccellente competizione! Questa è stata le terza edizione dell’Ozone Caribbean XC Challenge e siamo felici di poter dire che è andato tutto nel modo migliore con ottime condizioni e grandi voli per tutti.
Saluti da tutto il Team e ci auguriamo che quelli di voi che non sono venuti giù ai Caraibi a fare cross ai tropici, stiano divertendosi con i loro voli, dovunque si trovino.