Loading Icon Black

Seiko Demolisce i Records

May 7, 2014

La Ozone Team Pilot, Seiko Fukuoka-Naville, quest’anno ha già infranto numerosi record. C’è un record per il numero di record superati in un anno? Se fosse così, pensiamo che Seiko ne aggiungerebbe un altro alla sua lista 🙂

Con i suoi recenti e grandiosi voli su triangolo FAI, Seiko si piazza attualmente al primo posto nella lega francese di cross, e quarta assoluta! Già solo nella prima settimana di maggio, Seiko ha compiuto un volo record di 337km da Jeufosse (vicino a Parigi, fino in prossimità della costa atlantica), un triangolo FAI di 153km (alla velocità di 32kmh), ed un triangolo FAI di 100km (a 29kmh). Per vedere i suoi voli recenti, click qui.

Seiko è un incredibile pilota di parapendio, spinta dalla passione, che vola per un’unica buona ragione: le piace farlo. Il parapendio è un bellissimo sport ma non privo di rischi intrinsechi e noi rispettiamo moltissimo Seiko, perché non è motivata dal desiderio di fama o di essere famosa, ma solo dalla sua passione per il volo libero. Seiko è stata un pilota professionista per oltre dieci anni, e non ha più nulla da dimostrare, tuttavia lei continua a volare non appena ne ha l’opportunità perché è quello che le piace fare nella vita. In poche parole: è una delle persone che preferiamo e siamo onorati di poterle fornire l’attrezzatura per i suoi successi.

Congratulazioni Seiko, ed i migliori auguri per il prosieguo della stagione!

Ciao da tutto il Team.