Loading Icon Black

I Piloti Ozone Vincono in Venezuela

January 15, 2012

L’EnZo è arrivato nelle mani di Raul Penso appena alcune ore prima di una competizione, e lui ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo per bene immediatamente. Raul riferisce:

“Era il 28 di dicembre, e mi stavo dirigendo al lavoro (ho dovuto lavorare tutto dicembre), ed ho deciso di inviare un email a Orlando (il distributore Ozone per il Venezuela) per sapere se il mio EnZo per caso fosse in consegna e lui mi rispose: “Ah… sì, ho ricevuto il tracking number” “Cosa??? Nessuno mi ha avvisato!!!” risposi io. Così cominciai a tracciare la consegna ogni ora per 4 giorni, finché lui arrivò la sera tardi giusto in tempo per l’inizio degli Andes Open 😉  E’ una vela fantastica, io ero circondato da R10.2 ed R11s, ma non era un problema… il mio EnZo ha tracciato la via, ma appena prima di arrivare in goal una decisione sbagliata mi ha posto nella ESS appena 30 metri prima della linea di meta!

Nella seconda task mi sono ripetuto, ero in testa assieme a Juan Carlos e Carlos Cordido, nuovamente Carlos ed io prendemmo la decisione di andare verso il goal, ma atterrammo 200 metri prima del goal, 15 minuti più tardi Juan, veleggiando sopra di noi è andato in goal…

Durante la terza task, ho cercato di ragionare di più ed agire con calma, ed appena prima dello start, (ero a 6 km da decollo), una buona decisione a rischio mi ha condotto solo allo start della task e poi solo per tutta la gara fino in goal, arrivando con 12 minuti di anticipo davanti a Carlo (arrivato secondo). Comunque, si è trattato di un buon inizio con l’EnZo qui in Venezuela, ed è stato il primo podio per l’EnZo.” 

Grazie Raul, e congratulazioni a Juan Carlos Becerra Gonzalez, ed Alejandro Alfonso, che sono arrivati primo e secondo con il loro R10. Per tutti i risultati guardate qui.

Grazie da parte di tutto il team, e… buone competizioni per il 2012! Speriamo che tutti apprezzino il loro EnZo così tanto, e siamo impazienti di seguire la PWC Superfinal in Messico la prossima settimana. Ci auguriamo che sia una stagione colma di eventi divertenti ed in sicurezza.