Loading Icon Black

I Piloti Ozone Vincono il Campionato Britannico

August 19, 2011

I British Paraglidig Open 2011, che si sono svolti a St Jean Montclair, ed il Campionato Britannico 2011, sono stati dominati dai piloti Ozone. Il titolo assoluto di Campione Britannico 2011 va a Mark Watts, che ha volato all’evento conclusivo con il suo Mantra M4. Il nuovo M4 ha fatto nuovamente un gran successo in questo evento, con 8 su 10 dei top di classifica che volavamo l’M4. Per vedere tutti i risultati click qui.
Steve Senior ha conquistato il primo posto assoluto a St Jean Montclair ed è il pilota col punteggio più elevato di classifica generale a volare in entrambi gli eventi con una vela Serial Class. Steve, del suo M4 ha detto: “…E’ la migliore vela di serie che i ragazzi di Ozone abbiano mai fabbricato, e mi sono realmente divertito nel partecipare nuovamente alle competizioni.”

La moglie di Steve: Emma Casanova-Senior, ha conquistato il primo posto assoluto nel Campionato per la categoria femminile, sempre volando con un M4. Emma ci ha detto che… “…la semplicità di controllo e le efficaci prestazioni dell’M4 mi hanno consentito di concentrarmi nel fare del mio meglio nelle task, in una combinazione di condizioni che andavano da alpine-forti a deboli-di pianura.”

Quando i nostri piloti sono soddisfatti, anche noi lo siamo. Grazie a tutti voi che avete scelto Ozone, siamo fieri di essere al top assieme a voi in così tanti campionati nazionali di quest’anno.

Congratulazioni da tutto il Team.