Loading Icon Black

Top Landing sul Mt Blanc!

agosto 20, 2009

Mercoledì 19 agosto è stata una giornata molto speciale per 11 piloti in Francia. Per la seconda volta nella storia, un gruppo di piloti è stato in grado di fare top landing sulla cima del monte Bianco, la vetta più alta delle Alpi (4810m). 

Tra gli 11 c’era Olivier Laugero con il suo passeggero, che è diventato il primo pilota tandem ad atterrare sulla sommità del Bianco. Oliver volava con il suo fidato Magnum, che, lui riferisce, possiede stabilità, prestazioni, ed il pilotaggio del quale avete realmente bisogno per arrivare alla vetta e lì atterrare.

Olivier è Team Pilot Ozone da più di 5 anni ed è un fotografo professionista ed un esploratore. Il suo stile di vita è fantastico, attualmente si trova nel mezzo di un’avventura pluriennale di vela intorno per il mondo. Olivier era tornato a Chamonix giusto per l’estate, per poter fare alcuni cross sulle sue montagne preferite: le Alpi francesi. 

Il sito di Oliver è : www.olivierlaugero.com

Sulla vetta c’era anche il pilota francese Laurent Valbert, che volava con un Ozone Addict.

Gli altri 9 fortunati piloti sono Denis Vesin, Caroline Brille (prima donna a fare top), Julien Serré, Denis Cortella, Max Jeanpierre, Christophe Fulchiron, Eric Roussel, Lionel Pouzadoux, e Julien Irrili.

Congratulazioni a tutti voi per il fantastico risultato! Che grande giornata!

Ciao da tutto il Team.

Un particolare ringraziamento a Max Jeanpierre di Kortel Design per le foto a destra