Loading Icon Black

Il Geo II in Kirghizstan

novembre 12, 2007

Sembra che con il trascorrere del tempo sia sempre più difficile trovare nuovi posti fantastici dove volare. Ma i piloti di parapendio sono più che fantasiosi ed avventurosi… nella ricerca costante di nuovi paesaggi dove incontrare altre persone e condividere con loro l’esperienza del volo.

Quest’anno, tre giovani francesi, tutti dell’età di 19 anni, si sono imbarcati in un’avventura di volo-bivacco nelle montagne del Kirghizstan. Tutto il trio volava con il Geo II, Il mezzo che hanno scelto per le lunghe planate attraverso terreni ostili e per le faticose camminate ad alta quota.

La loro storia apparirà presto su molte riviste, perciò non la anticiperemo, ma qui a destra potete vedere alcune foto del loro viaggio, ed altre le troverete sulla pagina del GEO II. 

Alex Jofresa, Martin Bonis, e Fred Pieri hanno riferito in modo unanime che il Geo II si è dimostrata una macchina ideale per il volo-bivacco, grazie alla sua efficienza, semplicità d’impiego, sicurezza (dettagli fondamentali per volare su grandi e remote montagne) e naturalmente peso contenuto. Congratulazioni per il vostro bellissimo viaggio, ragazzi, aspettiamo di poter leggere il vostro resoconto e di vedere il video!

Ciao da tutto il Team.