Loading Icon Black

SECONDO EVENTO DI PWC 2017: Nis, Serbia

June 17, 2017

La PWC di Nis, Serbia, comincia domenica 18 giugno, potrete vedere l’evento sulla World Cup TV e seguire dal vivo i commenti ed il traking su:

http://pwca.org/

Ancora una volta Ozone ha molti piloti che gareggiano in questa PWC pronti a mettere alla prova i loro nuovi Enzo 3 e Zeno.

Méryl Delferriere: prima assoluta per la categoria femminile nella gara di PWC 2017 in Coeur de Savoie PWC vola ancora con il suo Zeno.

Richard GALLON: pioniere del parapendio, una delle ‘leggende’ che ha vinto la PWC nel lontano 1993, ancora prima che molti dei piloti attuali nascessero, vola con l’Enzo 3. Lo stesso per Clement LATOUR: leader di classifica nella recente gara di Coeur de Savoie ed eroe della X-Alps, ben noto nell’ambiente dell’hike and fly. Ha scelto l’Enzo 3 anche Marco LITTAME: vincitore della PWC 2015 in Brasile, come pure Andreas MALECKI: uno dei piloti più esperti qui, non nuovo a vittorie di task (eletto qui nel task committee) e primo nella PWC 2016 in Italia.

Rafael SALADINI: detentore di un record mondiale di parapendio, volando il 15 ottobre 2016 attraverso il Brasile ed entrato nel libro dei records con il suo Enzo 2, ha ricevuto il suo fiammante Enzo 3 questa mattina e da allora non ha smesso di sorridere.

Anche Yassen SAVOV, Campione europeo, che ha colto molti risultati brillanti, nelle recenti gare di Coeur de Savoie e St Andre partecipa alla gara in Serbia. Yassen ha vinto 5 task nell’evento PWC in Croazia del 2009. Yassen ogni volta ci fa godere e soffrire, ed è nuovamente qui in gara con il suo stile inimitabile e speriamo con la sua vela imbattibile.
Stiamo a vedere cosa succederà questa settimana nei cieli sopra le ondulate colline e le montagne attorno a Nis.