Loading Icon Black

Condizioni epiche ai Campionati Austriaci

June 10, 2014

I piloti che hanno partecipato ai Campionati Austriaci hanno goduto di condizioni meteo realmente eccellenti, con alcune delle più grandi task mai volate in competizione. Durante i quattro giorni dell’evento sono stati volati più di 500 km in distanza. In condizioni come queste, la vera natura del parapendio e le vere abilità dei piloti possono diventare ancora più evidenti.

I piloti Ozone hanno dominato l’intero evento, con 14 dei primi 15 piloti di classifica generale che volavano Ozone. I piloti Ozone hanno conquistato il primo posto di classifica generale, il titolo di Campione Austriaco, quello femminile e la serial class.

Il Team Pilot Ozone: Alex Schalber, è arrivato primo assoluto. Christoph Eder si è piazzato secondo e la leggenda vivente, Armin Eder, è arrivato terzo.

Yvonne Dath ha vinto per la categoria femminile volando con il suo M6.
Per la Serial Class, Stefan Brandlehner ha vinto mentre provava un M6 (ora sta vendendo la sua vecchia vela). Il secondo posto è andato a Philipp Haag, che volava un LM5.

Classifica generale: http://www.paragleiter.org/wp-content/uploads/2014/06/austrian-open.html

Tutti i risultati: http://www.paragleiter.org

Congratulazioni a tutti, siamo contenti che le condizioni siano state tanto fantastiche ed avremmo voluti essere lì anche noi!