Loading Icon Black

I Piloti Ozone Dominano gli US Open Distance Nationals

September 5, 2013

Il nostro amico Chris Galli, ha recentemente vinto lo gli US Open Distance Nationals volando con il suo R12, a lui sul podio si sono uniti alcuni piloti con il Delta 2. Il format della competizione consentiva la partecipazione con ogni genere di vela, ma le vele serial ricevevano un bonus di punteggio.

La foto della premiazione mostra da destra: Dave Nelson (Vincitore per la sport class), Andy Dahl (Vincitore per la serial class), Chris Galli (vincitore assoluto), e Julie Spiegler (cat. femminile).

I Risultati li potete vedere qui.

Chris riferisce: “I primi 4 assoluti volavano tutti con vele Ozone. Quei Delta2 vanno davvero! Dare a quella vela un 15% di punti come bonus è un po’ come barare 🙂 Ci siamo divertiti molto con una delle migliori gare d’addestramento per i giovani piloti alla quale abbia mai potuto partecipare da quando volo. Tutti sono ripartiti dopo l’evento come piloti di cross migliorati nelle proprie capacità, che era uno dei miei obiettivi personali qui negli USA. Far crescere la capacità dei piloti è un’attività fondamentale e gli XC open distance è l’ambiente ottimale per farlo.”

Per noi di Ozone questo sembra un fantastico evento, e siamo molto lieti che tutti si siano divertiti con la loro vela.

Ciao da tutto il Team!