Loading Icon Black

I Piloti Ozone Vincono gli Asian Games

June 6, 2012

Il nostro importatore giapponese, Oka San di Falhawk International, ci riferisce degli Asian Games 2012, dove i piloti del Mantra M4 hanno fatto una gran bella figura:

“Il terzo Campionato Asiatico che si è svolto a Linzhou, in Cina, si è concluso, ed il Giappone (ed Ozone) hanno vinto il titolo assoluto (quello Asiatico prima di tutto, perché il primo pilota classificato è stato il russo Yuri Mishanin), hanno vinto inoltre anche nella categoria femminile ed in quella a squadre. 

Si sono disputate quattro task valide in otto giorni. Le condizioni erano molto critiche perchè, in funzione dei venti meteo locali, a volte le colline generavano buone termiche ed altre volte forti discendenze. Inoltre, sopra la pianura le termiche erano inconsistenti ( con una scelta di tempo sbagliata si era condannati a bucare mentre se arrivavi al momento giusto risalivi facilmente di 1000m).

Tutti i piloti del Team Giapponese volavano con il Mantra M4! Ed anche il vincitore assoluto: Yuri Mishanin volava con l’M4!” Tutti i risultati li potete vedere qui.

Ozone vuole congratularsi con Yuri Mishanin, Kamiyama San, Hiraki San, Jimmy Huang, e Nariyama San, che sono arrivati nei primi 10 con i loro  Mantra M4, ed anche con Hiraki San e Igawa San, che si sono classificate prima e terza nella categoria femminile.
In assoluto, sui primi 20 classificati, oltre il 50% erano Ozone, che costituisce la nostra miglior prestazione in Asia fino ad oggi. Un grazie a tutti per il vostro costante supporto!
Ciao da tutto il Team.