Loading Icon Black

R11: Innovazione ed Idee Brillanti.

March 10, 2011

Dopo un altro inverno di accurate ricerche, valutazioni e competizioni, siamo lieti di presentare quello che noi pensiamo sia il degno successore dell’R10. Ancora una volta abbiamo alzato ulteriormente la sbarra incrementando la velocità, prestazioni e comfort. L’R11 è un’evoluzione accuratamente rifinita dell’R10:  ci siamo sforzati di mantenere tutte le migliori caratteristiche dell’R10 migliorandone alcuni degli aspetti più carenti. L’R11 applica molte ed innovative soluzioni (coperte da brevetto) che ci hanno condotto ad un significativo miglioramento in prestazioni, comfort e semplicità d’impiego. 

Attualmente l’R10 è la vela di riferimento tra quelle da competizione di Open Class ed è senza uguali nelle gare. Tuttavia l’R11 è migliorato sotto ogni aspetto. E’ più stabile, e perfino più resistente ai collassi dell’R10, specialmente alle velocità più elevate. Inoltre l’R11 è più comfortevole da volare. Nella planata finale nulla può raggiungere l’R11: abbiamo incrementato la velocità massima realmente impiegabile di 10 km/h. L’R11 è l’unica scelta per veri competitori*.  

Tutti noi di Ozone siamo eccitati per questa nuova vela. Ci ricorda un famoso detto: “Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare”  🙂

Credeteci, quando diciamo che l’R11 possiede una nuova ed eccitante Tecnologia – Vi daremo altri dettagli quando lo metteremo a disposizione per le ordinazioni nella prossima settimana. Gli ordini per i Team Pilot del Campionato Mondiale avranno la priorità. Sebbene qualunque pilota vorrebbe avere questo piccolo squalo dalla sua parte nella prossima stagione. 

* Anche se affermiamo che il comfort e la facilità d’uso sono significativamente aumentati, questa vela, come l’R10, rimane adatta esclusivamente a seri competitori del massimo livello.

Ciao da tutto il Team, siamo impazienti di assistere ad un altro anno di emozionanti gare.