Loading Icon Black

Vi annunciamo il nuovo Baby BBHPP

March 31, 2010

L’innovazione avrà mai termine? Noi pensiamo di no! Siamo fieri di annunciare un nuovo e rivoluzionario passo in avanti nel design dei parapendio: il Baby BBHPP. Il Baby Baby High Performance Paraglider è un nuovo complesso e grandioso progetto su cui sta lavorando il Test and Design Team di Ozone.

Riducendo drasticamente la superficie alare della vela, ed impiegando un profilo alare molto evoluto, derivato da intense ricerche in campo aerodinamico, ed infine riducendo enormemente la lunghezza totale delle linee, abbiamo creato una vela con prestazioni realmente da record.

Nelle foto a destra concediamo al pubblico un’inattesa anteprima del nuovo Baby BBHPP, pilotato in questo caso da Cade, che ne sta dimostrando le indulgenti caratteristiche di ground-handling e di volo di questa vela. Il sorriso sul suo volto, è una diretta conseguenza dello straordinario comfort e facilità d’uso della vela. Sicurezza e prestazioni sono ammirevoli, ma non è tutto: il Baby BBHPP è così leggero e facilmente ripiegabile che realmente può stare nella vostra tasca, divenendo di fatto la vela da viaggio o per alpinismo e naturalmente anche per le competizioni di World Cup, assoluta. 

Tenetevi sintonizzati per ulteriori aggiornamenti ed informazioni, ma per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi!

Ciao da tutto il Team.

 

 

 

 

 

 

 

ps. buon primo aprile 😉