Loading Icon Black

Il Delta Arriverà Presto…

March 31, 2010

Sappiamo che molti piloti stanno attendendo questa vela con un buon numero di aspettative. Ci auguriamo che possiate essere pazienti con noi, perchè siamo certi che varrà la pena di aspettare. Comprendiamo perfettamente la necessità di avere la nuova vela per l’inizio della stagione, (per la primavera dell’emisfero nord), perciò ci preme farvi sapere che stiamo facendo il nostro meglio perchè questa vela sia pronta il più presto possibile e pensiamo che, in definitiva, non sarete delusi!  

I ritardi sono dovuti a molte ragioni: ma principalmente alla nostra intenzione di fabbricare una vela che sia rivoluzionaria per la sua classe. Abbiamo terminato per prima cosa l’R10, i cui prototipi avevano una diretta attinenza con quello che volevamo fare con il Delta. La festività vietnamita del Tet, il capodanno cinese, come succede sempre, è capitato esattamente nel momento peggiore per la produzione dei prototipi e la meteo non ci ha aiutato. Perciò, ci siamo vicini come non mai, ma dobbiamo ancora lavorare per fare questa vela esattamente come vogliamo che sia. Se le cose andranno lisce, contiamo di avere la vela pronta per le ordinazioni per la fine di Aprile, ma non possiamo promettere nulla in questo momento.

Quello che per certo possiamo promettere, è che questa vela compirà un grande balzo in avanti nella classe  LTF 2 / EN C come l’R10 ha fatto nell’Open Class. Si tratterà di un grande progresso nelle prestazioni ma con eccellenti comfort e stabilità, grazie al suo ragionevole allungamento. Ringraziamo per la loro pazienza tutti quelli di voi che stanno apettando!

L’allungamento sarà 5.85, avrà 58 cassoni per solo 301m di line sulla taglia M che fa il 33% di riduzione della resistenza di forma delle linee rispetto all Addict2. Abbiamo impiegato un nuovo profilo che proviene dagli sviluppi del’R10. Il Delta sta dimostrando prestazioni ben più che sbalorditive per la sua categoria, insieme a comfort, precisione, un’elevata resistenza ai collassi ed una grande usabilità in reali condzioni da cross, questo grazie ai nostri più recenti progressi nello sviluppo dell’R10 e del BBHPP.   

Ciao da tutto il team.