Loading Icon Black

Andreas ‘Pepe’ Malecki sul podio alla PWC Brazil

March 29, 2009

Il nostro nuovo Team Pilot, Pepe, dopo aver ricevuto il suo nuovo Mantra R09 a casa sua in Germania, è riuscito a farci solamente un paio d’ore di veleggiamento in dinamica prima di dover partire per la PWC in Brasile. Tuttavia, sebbene conoscesse appena la vela, è riuscito ad arrivare al secondo posto assoluto conquistando il suo primo podio in PWC di sempre!

Pepe ha riferito che le condizioni erano realmente deboli e che l’efficienza e la velocità dell’R09 sono state la chiave per arrivare al podio. Pepe è felicissimo della sua nuova vela, e noi siamo lieti ed eccitati di avere lui nel nostro Team. 

Qui trovate i risultati: http://www.trow.flyer.co.uk/
Congratulazioni Pepe, siamo fieri e contenti ti averti con noi e lo siamo ancora di più del fatto che a te piaccia la nostra vela Ozone! E’ fantastico sentire i tuoi feedback positivi.

Qualunque pilota voi siate, sia che amiate la vostra vela scuola o siate vincitore con la nostra vela da competizione di open class, per noi il successo significa solamente che a voi piaccia tutto quello che noi abbiamo speso in energia e tempo per produrlo. Noi siamo fieri di costruire vele che rendono felici i loro piloti!

Ciao da tutto il Team.