Loading Icon Black

Super Paragliding Testival

March 29, 2009

Negli anni, abbiamo assististo alla scomparsa di una miriade eventi e fiere di volo libero, ed a volte anche al loro ritorno. Con l’avvento della PMA (Paraglider Manufacturer’s Association) Il futuro evento di parapendio nel mondo di lingua germanica sarà un poco più istituzionalizzato, perchè i membri della PMA si sono accordati su fatto che il principale evento del 2009 sarà il Super Paragliding Testival in Koessen, Austria, 21-24 Maggio.

Saranno presenti tutti i principali marchi e la cosa più bella di tutto questo è che l’evento si terrà in un importante località di volo, dove i piloti potranno provare le vele di tutti i costruttori. Noi ci auguriamo che tutto questo porti finalmente a quello che potremmo chiamare il ‘volo in pubblico’, un aspetto che è sempre carente sulla scena delle principali fiere di parapendio.

Perciò, se volete provare una delle nuove vele Ozone, ed in particolare uno dei nostri modelli più recenti come Mantra M3, Mojo 3, oppure Octane FLX, allora Koessen potrebbe essere un gran bel posto per farlo. Il nostro distributore per Austria e Germania: Konny Konrad, sarà sul posto con un sacco di vele demo Ozone, incluse Rush 2 ed Addict 2 per quelli di voi che cercano buone prestazioni di cross nella categoria delle vele intermedie. 

Altre info su: http://www.fly-koessen.at/spt/

Ciao, ci vediamo là.