Loading Icon Black

Una schiacciante vittoria Ozone al Monarca Open 2016

gennaio 14, 2016

Il Monarca Open 2016 è stato un successo con 150 piloti di 23 paesi. Sono state disputate 3 task (2 cancellate a causa del vento inusualmente forte). Il direttore generale della manifestazione: Miguel Fernández, ci ha detto che la parte di tutorial della manifestazione è stata fantastica. Ozone era presente come sponsor assieme ad Alas del Hombre, ed ha provveduto a fornire i premi della lotteria incluso 4 prodotti marca Ozone ogni giorno.

I piloti Ozone hanno monopolizzato il podio in ogni classe. In classe open: Pinot Maxime, Adreas Malecki, Yassen Savov e Josh Cohn hanno conquistato in questo ordine i primi 4 posti, tutti volando con l’Enzo 2. Otto dei primi dieci volavano con l’Enzo 2s. Potete scaricare qui il PDF con la classifica Open Class.

In classe Sport, Roy Morris è arrivato primo con il suo Alpina 2. il PDF con i risultati di Classe Sport sono qui.

Per la categoria femminile Ewa Korneluk-Guzy anche lei è arrivata prima con il suo Alpina 2. Il PDF con i risultati della categoria femminile è qui.

Infine, il primo posto dei campionati nazionali messicani è andato a Emmanuel Gudarrama (Alas del Hombre) con il suo Enzo 2.

Congratulazioni a tutti i piloti e grazie da tutto il Team Ozone!