Loading Icon Black

Andrey e Alexey Vanno alla Grande con i loro M4 in Himalaya

dicembre 12, 2012

I piloti russi: Andrey Alepov e Alexey Druzhinin sono da poco tornati dall’Himalaya, dove hanno compiuto dei bellissimi voli-bivacco. Alexey è partito per un impegnativo vol-biv alla fine di ottobre, volando fino a quote di 6800m e dormendo a 4800m dove nottetempo la temperatura scendeva a -18. Alexey portava con se tutto il cibo e l’acqua necessari ed ha viaggiato in solitaria per quasi tutti gli otto giorni del suo viaggio, fino a quando inaspettatamente ha incontrato il suo amico Andrey alla quota di 5000 metri, mentre entrambi stavano attraversando un passo lungo la loro rotta di cross. I due hanno poi proseguito volando sulla regione con i loro M4, godendosi degli spettacolari voli di cross nella zona della valle del Kulu.

Guardate il video qui sotto che è pieno di grandiosi panorami himalaiani visti dall’alto delle termiche d’alta quota. (Questo è il link del video)

Ciao da tutto il  Team, e congratulazioni a Andrey e Alexey, siamo molto contenti di quanto va siate divertiti con i vostri M4!