Loading Icon Black

Grande Party sulla Cima del Monte Bianco!

August 20, 2012

Durante questo weekend, le basi si sono alzate fino a 5300m ed un grandissimo numero di piloti ha veleggiato attorno alla cima del Monte Bianco nel tentativo di sorvolarla o di fare top landing. Molti piloti ci sono riusciti, incluso Martin Bonis che volava con un Ozone XXLite, la nostra vela monosuperficie “da discesa”. Sapevamo che lo XXLite era capace di fare ben di più che planare a valle, ma siamo rimasti molto impressionati dalla prestazione di Martin! Normalmente, lo XXLite dovrebbe essere trasportato nello zaino fino alla vetta per poi discendere in volo, ma c’è in giro gente che è troppo pigra per farlo! 😉

Molti EnZo erano presenti al party sulla vetta, ed Olivier Laugero è ritornato per il suo secondo top-landing in tandem assieme al suo amico Eric Gramond, entrambi volavano con il nuovo Magnum2. Il passeggero di Eric era sua moglie Beatrice, ed anche il loro figlio ha fatto top sul Bianco con il suo Ozone Alpina – che famiglia!

Anche Felix Rodriguez ha fatto top landing, con il suo nuovo Ozone Trickster da 18.5m. Il Trickster è la nostra più recente vela acro che verrà distribuita tra breve. La discesa di Felix ha incluso un nuovo record mondiale di infinity tumble; Felix dichiara di averne inanellati più o meno 264! Altre news seguiranno a breve.

Sono stati alcuni giorni fantastici per il volo, congratulazioni a tutti coloro che hanno stabilito questo nuovo record personale!

Ciao da tutto il Team.