Loading Icon Black

Nuove Vittorie Ozone: US Nationals & Indonesia Open

June 29, 2011

Nel primo evento degli US Nationals 2011, Nick Greece ha conquistato il primo posto d’onore dopo sette giorni di intense competizioni. Raramente una gara regala sette task valide in sette giorni, ma Woodrat, in Oregon, ha regalato una meteo ben volabile per tutta la durata della competizione.

L’Ozone Team Pilot, Nick Greece, ha riferito che gli altri top pilots in gara “Realmente non scherzavano” e si è trattato di una dura competizione che si è protratta per tutto l’evento. Nick era tallonato da vicino da Josh Cohn, che è arrivato secondo assoluto e da Matt “Farmer” Beechinor, piazzatosi terzo ai comandi dell’unica vela non-Ozone delle prime cinque. Matt Senior e Nate Scales sono arrivati rispettivamente quarto e quinto con i loro Mantra R10.2.

Click qui per le classifiche degli US Nats (Rat Race).

Nal frattempo, dall’altra parte dell’oceano Pacifico, si è svolto l’Indonesia Paragliding Open presso Palu, nel Sulawesi centrale. Il titolo assoluto è andato allo svizzero Sebastien Bourqiun ed al secondo posto è arrivato l’indonesiano Elisa Manueke, entrambi ai comandi del loro Mantra R10.2. Congratulazioni ad entrambi! I risultati li vedete qui.