Loading Icon Black

Ozone Domina nell’Emisfero Australe…

March 24, 2010

I Bright open in Australia hanno visto alla fine della competizione 4 task vittoriose. La serial class è stata completamente dominata da Ozone con piloti che volavano il Mantra M3, che si sono aggiudicati tutti e tre i posti del podio! Grandissime congratulazioni vanno ai tre piloti: Dave Gibbs (1°), Ben Kovco (2°), e JJ Bastion (3°).

Le nostre congratulazioni vanno anche a Geoff Wong che si è piazzato secondo nella Open Class volando con il suo R09. Purtroppo non siamo riusciti a fargli arrivare un R10 in tempo 😉

Per le classifiche dei Open: http://highcloud.net/xc/comp_result.php?comPk=32

All’Ozone Corryong Open, si sono tenute 5 task molto combattute, senza reclami, incidenti, e volando cinque dei sette giorni previsti. Ozone ha donato un XT16 ed una selletta Atak da distribuire in premio, che è stato vinto da Ian Ladyman (congratulazioni Ian!). Come sempre, è stato fantastico avere un pilota Ozone al primo posto assoluto: Craig Donnell, volando con il suo fidato Mantra R07. Gran bel lavoro Craig, siamo felici che continui a piacerti la tua vela. Per ulteriori informazioni sul Corryong Open, click qui.
Per i risultati click qui:  http://highcloud.net/xc/comp_result.php?comPk=33

Il Mantra M3 continua a dare prova di essere il leader della serial class, in una vincente combinazione di eneguagliate prestazioni, comfort ed agilità. Visto che l’R10 nelle prossime settimane comincierà a raggiungere le bramose mani dei suoi possessori, ci aspettiamo che questa stagione sia piena di news Ozone sulle gare. Perciò restate connessi per ulteriori report di piloti felici e di podi Ozone.  

Ciao da tutto il team.