Loading Icon Black

Vi Presentiamo: Lo Swift

June 16, 2009

Tutto quello che vorreste sapere su questo parapendio lungamente atteso, è ora online con numerose foto ed informazioni, e la vela sarà disponibile dal primo Luglio.  Lo Swift è attualmente in produzione e verrà spedito ai distributori Ozone nelle prossime settimane.

Lo Swift è il risultato sommo di differenti linee di ricerca e sviluppo condotte dall’Ozone Test and Design Team. Incorpora la tecnologia dei materiali leggeri dell’Ultralite, con i profili dei progetti Mantra e HPP. Arrivare allo swift è stato possibile solo attraverso la nostra avanzata ricerca sui materiali e sul disegno dei profili. 

Lo Swift possiede un’efficienza di 9:1, è certificato EN B e la taglia M pesa solo 4.05 kg, Questi pochi dettagli parlano da soli delle caratteristiche di questa vela. Si tratta di un modello che non rientra in nessuna categoria specifica, ed allo stesso tempo non è adatto per qualunque pilota. Si tratta di una vela per piloti intermedi (EN B / 1-2) attenti e preparati, che sappiano apprezzare i vantaggi di una vela leggera e super agile che supera ampiamente le caratteristiche della sua semplice classe d’omologazione.

La pagina dello Swift è ora online: Per ulteriori informazioni sullo Swift, click qui.