Loading Icon Black

Kester Haynes entra nell’Ozone Team

June 21, 2019

OZONE è lieta di annunciare che Kester Haynes è entrato a far parte del nostro team.

Kester Haynes è inglese e vola dal 2008. Lavora a tempo pieno presso Parajet / Gilo Industries, che produce paramotore, jet boards, Sky Car. E’ il loro principale test pilot, istruttore e progettista.

Kester ama le avventure in paramotore e non perde nessuna opportunità per partecipare a spedizioni in paramotore ovunque nel mondo. Ha già completato molti cross su lunghe distanze in luoghi remoti come il Pantal brasiliano ed ha volato vicino all’Etna in eruzione. Kester dice: “Sono appassionato di avventure di viaggio con vari mezzi di trasporto, il ché include parapendio, paramotore, moto, 4×4, jet boards. Anche quando non sono al lavoro mi diverto a progettare differenti macchine volanti ed a cercare opportunità per la prossima spedizione”

Assieme al video-maker brasiliano Sylvestre Campe ha viaggiato per il mondo con il paramotore producendo serie d’avventura per la rete televisiva Canal Off. Sono già stati in Australia, Filippine, Cambogia, Francia, Italia, Sicilia, Oman, Hawai, Namibia.
Kester Haynes occasionalmente collabora con Bear Grylls come suo istruttore personale, consigliere e pilota tandem.
Alla domanda su cosa significhi questo per lui, Kester dice: “Volare è diventata un’attività molto importante della mia vita, perché mi da l’opportunità di vedere il mondo da una prospettiva differente, spesso sorvolando luoghi remoti accessibili solo in volo, incontrando gente positiva e e facendo amicizie ovunque. La cosa che mi piace è come mi consente di sperimentare un modo differente di volare, facendo manovre adrenaliniche totalmente concentrato su quel momento. C’è sempre spazio per migliorare e per un’enorme motivazione di sfidare se stessi.”

Ciao da tutto l’OZONE Team