Loading Icon Black

GLI OZONE KRUSHEVO OPEN 2018

marzo 13, 2018

La prima edizione degli Ozone Krushevo Open si terranno dal 22 al 28 luglio 2018. Questa competizione è strutturata sullo spirito e modello dei leggendari Ozone Chabre Open, una gara di cross country in parapendio senza stress, con la priorità del divertimento e dell’addestramento grazie a seminari sul cross, e task concepite per essere completate dalla maggior parte dei partecipanti.

Questo evento, come per i Chabre, è dedicato principalmente a piloti che hanno già un po’ di esperienza nel cross e che vogliono entrare nel mondo delle competizioni oppure migliorare la propria esperienza nel volo di distanza. Briefings e de-briefings quotidiani, tenuti da Jocky Sanderson, faranno da base per una settimana di intenso allenamento in una località perfetta per un divertente volo di cross.

Le classi di gara includono Fun, Recreation, e Sport, e sono regolamentate dall’allungamento della vostra vela. C’è anche una classe Rookie (principianti), ed una femminile. La regione di Krushevo, in Macedonia, ha una lunga tradizione di gare ben riuscite. Le giornate di fine luglio sono ideali per trovare una meteo adatta al volo di cross e la storia del luogo lascia prevedere che verranno volati molti chilometri – vieni con noi!

Le registrazioni sono ora aperte su: krusevoadventure.com