Loading Icon Black

Seiko, Igor, Ruud, & Mark: Nuove Vittorie in Gara

June 9, 2011

I Team Pilots Ozone: Seiko Fukuoka Naville, Ruud van der Heijden, e Mark Watts hanno trascorso una grande settimana con i loro nuovi Mantra!

Nella recente pre-PWC in Turchia, Seiko si è piazzata seconda assoluta (che significa seconda ASSOLUTA davanti a tutti gli altri uomini tranne uno!). Seiko vola con un R11 XXS, ed evidentemente lo fa andare forte 😉 Congratulazioni Seiko, gran bel lavoro! Igor Todevski è arrivato primo nello stesso evento volando con il suo R11. Click qui per vedere i risultati.

Fedele pilota Ozone da molto tempo, Ruud van der Heijden ha collezionato un’altra vittoria in serial class ai British & Dutch Open. Ruud è innamorato del suo nuovo Mantra M4 con il quale ha conquistato il primo posto in serial class.

Il risultato finale ai British and Dutch Open tenuto a Kobarid è stato di 6 sui primi 6 classificati che volavano con vele Ozone Mantra R, con Mark Watts sul podio più alto. Mark frequenta le gare da molto tempo con numerose posizioni di podio al suo attivo, ma questa è la prima volta che arriva primo assoluto. Ci piacerebbe pensare che la sua vela abbia qualcosa a che fare con questo risultato. Mark è felicissimo del suo nuovo R11, e noi sappiamo che questa vittoria è qualcosa che lui ha sognato per molto tempo! 😉 Congratulazioni, Mark! Per i risultati Click qui.

Grazie da parte di tutto ii Team e divertitevi là fuori.