Loading Icon Black

Novità nel 2014…

March 27, 2014

Nel 2014, Ozone presenterà due nuove vele: il Roadster 2, ed il Viper 3. Entrambi questi due emozionanti progetti impiegano l’Ozone Reflex Profile e la nostra tecnologia brevettata SharkNose.

Combinare le tecnologie OzRP e SharkNose è uno sviluppo che pensiamo darà prova di costituire una rivoluzione nel mondo del paramotore come lo è stato lo SharkNose nel mondo delle vele da volo libero di categoria intermedia e competizione. Il profilo SharkNose non solo aumenta enormemente prestazioni e stabilità ai bassi angoli d’incidenza (affondato e veloce), ma anche agli elevati angoli d’incidenza (basse velocità), o durante aggressivi input di comando. Lo  SharkNose Profile ha dimostrato di essere molto resistente al negativo, con una maggiore escursione del comando ed un pilotaggio più progressivo, come pure una migliore stabilità nel volo accelerato. Inoltre migliora il gonfiaggio e genera caratteristiche di decollo più indulgenti, Per ulteriori informazioni tecniche sullo SharkNose, visitate qui

Roadster 2

Il Roadster 2 è pensato per soddisfare la domanda dei molti piloti intermedio-base che si avvicinano allo sport del paramotore. Ottimizzato per un gonfiaggio semplice ed agevole e per poter viaggiare alla velocità massima in modo facile da gestire, il Roadster 2 costituisce un’eccellente scelta per i nuovi piloti che vogliono una vela facile che però non possa diventare in breve tempo sottodimensionata rispetto al progressivo miglioramento delle capacità del pilota.

Roadster 2

Il Viper 3 è la più aggiornata edizione della leggendaria serie Viper, che negli scorsi otto anni ha vinto un numero incalcolabile di titoli mondiali, nazionali e continentali.

L’eredità della serie Viper verrà portata ad un nuovo livello con questo profilo innovativo. Il Viper 3 è una vela completamente rinnovata e siamo fiduciosi che soddisferà la domanda di velocità ed agilità per i piloti più esperti ed attenti del mondo.

Entrambi queste vele andranno in test tra breve, il debutto nelle competizioni del Viper 3 avverrà nel Campionato Mondiale 2014 pilotato dall’Ozone Team Pilot, Alex Mateos.

Ciao da tutto il Team