Loading Icon Black

Ozone Freeride Camp – Registratevi Ora!

June 18, 2007

Un nuovo evento Ozone comincerà ben presto sulle Alpi! Dal 15 al 19 di Agosto 2007, Aerosport Paragliding ed un gruppo di top Pilots Ozone  organizzeranno il primo Ozone Freeride Camp presso il lago Ossiacher in Austria.

Proseguendo nella tradizione degli Ozone Chabre XC Competition e dell’Ozone Caribbean XC Challenge, questo evento sarà focalizzato all’addestramento ed al divertimento per piloti di tutte le abilità. Noi di Ozone siamo convinti che la conoscenza sia fondamentale per potersi divertire in volo, e la nostra speranza è di poter fornire ai piloti la maggior quantità possibile di informazioni utili attraverso i piloti della famiglia e del Team Ozone. Noi siamo anche convinti che l’apprendimento debba essere il più divertente possibile e gli eventi Ozone XC hanno dimostrato che questo è possibile e facile!

L’Ozone Freeride Camp non avrà solamente una breve sessione di gara XC ‘per divertimento’, ma anche un SIV ed un addestramento acro con istruttori al top. Per cinque giorni in Austria potrete inparare i trucchi del cross dai migliori piloti, non solamente sentendoli parlare ma volando effettivamente con loro, ed imparare manovre di SIV e acro da dei professionisti! 

Naturalmente faremo anche dei party come sappiamo fare.

Potete far conto su un fantastico panorama in una luogo bellisimo, di incontare i piloti migliori per di imparare direttamente da loro ed anche di potervi divertire moltissimo!

PER REGISTRARVI: CLICK HERE! (registrazione in Inglese o tedesco)

Per ulteriori informazioni contattate Aerosport: info@aerosport.de tel. +49 8034 1034. In lingua inglese o tedesca.

Saluti da tutto il Team, ci vediamo là!