Loading Icon Black

DALLA COLLINA SCUOLA FINO A QUELLE REALI

July 16, 2018

Per diventare buoni piloti spesso ci affidiamo alla saggezza dei nostri istruttori. Le conoscenze che sono in grado di trasmettere ci possono far progredire. Josiah Sewell ha appena compiuto un volo di oltre 100 miglia vicino a casa sua in Arkansas, USA. Per portare a termine questo epico volo ha avuto l’opportunità di unire le forze in volo con il suo mentore Britton Shaw. Il commento di Josiah’s:

“Il 4 luglio 2018 decollai con il mio Ozone Buzz Z5 dal Grand Canyon of Arkansas, vicino a Jasper, per poi stabilire un record di volo di 164 km in cross country.
Dopo i primi 20 km di volo, mi trovai basso in mezzo allo scenario della valle del Buffalo River vicino a Ponca. Sarei già stato contento di atterrare in quella zona tanto bella, ma agganciai una termica che mi portò fino in base. Seguii la strada di cumuli fino a Eureka Springs (80 km) dove fui affiancato dal mio istruttore Britton Shaw che stava volando col suo Ozone Zeno. Da lì in poi collaborammo abbandonando le montagne per sorvolare la pianura. Riuscimmo a superare la linea di confine dello stato del Missouri e dopo 4h 49min atterrammo vicino a Joplin, Missouri. 101 miglia!”

Per il Tracklog click QUI

Congratulazioni e ciao da tutto l’Ozone Team.