paragliders hero imageparagliders hero image

Ozonizzazione totale della PWC Ager, in Spagna

Published on:
05 Sep 2015

L'ultimo evento di PWC ha avuto luogo in Spagna. I piloti con l'Ozone Enzo 2 hanno monopolizzato il podio sia nella categoria maschile sia in quella femminile, ed hanno occupato i primi sette posti della categoria open. Trenta dei primi trentacinque piloti volavano tutti Ozone.

Durante l'evento sono state disputate quattro task. Heli Eichholzer ci ha riferito che l'ultima task, di quasi 100 km volati sui Pirenei, è stata una gara impegnativa, con un'infinità di linee da poter seguire che ne hanno fatto un finale di competizione tecnico ed emozionante. Le più grandi congratulazioni a Pierre Remy, Xevi Bonet, ed Heli Eichholzer per la conquista del podio finale.

La indomabile Seiko Fukuoka Naville ha conquistato il primo posto per la classifica femminile, con Keiko Hiraki, e Atsuko Yamashita (Go Japan!) che sono salite sul podio con lei.

Quasi non c'è bisogno di rimarcare che siamo onorati di poter equipaggiare cosi tanti dei migliori piloti del mondo con le nostre vele. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto, e ciao da tutto il Team. Tutti i risultati li potete vedere qui.

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email