Loading Icon Black

I Piloti Ozone Vincono la PWC di Sun Valley

September 2, 2012

La PWC è tornata negli USA, questa volta a Sun Valley, una regione degli Sates, dove, durante i mesi estivi, vengono eseguiti numerosi voli ed importanti voli di cross attraverso territori disabitati. Le condizioni per la PWC erano difficili ma si sono tenute comunque due task valide.

L’inglese Mark Watts è arrivato primo assoluto, che ha condiviso il podio con il giapponese Kiyoshi Nariyama entrambi che volavano con l’EnZo. Tutti i risultati li vedete qui.

Il Team Pilot Ozone, Raul Penso, è stato incoronato come Vincitore assoluto della PWC 2012 Americana ed il giapponese Yayoi Ito ha conquistato il podio per la categoria femminile volando con il suo Mantra M4.

Grazie a tutti per aver scelto di volare Ozone, ed un ringraziamento in particolare ai piloti ed ai volontari del SAR che hanno lavorato senza sosta per cercare un pilota ferito, che è stato ritrovato mentre stava conducendo un’incredibile operazione di autosoccorso, ed al quale hanno potuto invece dare un passaggio su un elicottero Blackhawk!

Ciao da tutto il Team.