Loading Icon Black

Il Coupe Icare Festival…

September 23, 2008

Per il decimo anno consecutivo, Ozone è stata presente al Coupe Icare Festival in St Hilaire du Touvet, Francia. Ogni anno, il nostro distributore francese: Alixa, riesce a creare qualcosa di incredibile e quest’anno non ha fatto certo eccezione. Sebbene il nostro stand fosse molto semplice e di dimensioni limitate per regolamento, quello che è successo al di fuori dello stand, sul campo d’atterraggio principale, nella notte di Giovedì è stato qualcosa che pensiamo sia veramente impressionante! Guardate la foto a destra, che è stata presa da oltre un chilometro di distanza, probabilmente era visibile anche dallo spazio 🙂

Se avete volato alla Coupe Icare, oppure avete solo fatto una visita ed avete scattato una buona foto del più grande logo Ozone del mondo, vi preghiamo di volercela inviare per la nostra gallery.

All’evento abbiamo annunciato alcune nuove vele che arriveranno nel prossimo futuro. Visitate il sito per ulteriori informazioni, ma per il momento vi possiamo dire che all’inizio del 2009 rilasceremo il nuovo Mantra M3 con alcune fantastiche innovazioni nel progetto che abbiamo preso dal nostro programma di ricerca per le competizioni. Abbiamo anche rinnovato il nostro fuoriclasse Magnum, migliorando il sistema degli elevatori ed abbiamo aggiunto la taglia 38. Anche il Viper2 arriverà tra breve e sarà certificato! Altri dettagli e news specifiche per ogni modello verranno pubblicati in futuro, naturalmente invieremo ulteriori informazioni anche nella prossima Ozone Newsletter.

Ciao da tutto il Team.