Loading Icon Black

MARIE MATEOS ENTRA NELL’OZONE TEAM

July 24, 2018

MARIE MATEOS ENTRA NELL’OZONE TEAM

OZONE è lieta di annunciare che la campionessa mondiale femminile e vice campione europeo (assoluto) di paramotore: Marie Mateos, entra a far parte del nostro Team.

Marie ha 27 anni, è francese e vola in paramotore dal 2011. Ha partecipato alla sua prima competizione nel 2014 volando con lo speedster 22m in un campionato regionale. Dopo aver disputato il campionato francese, nel 2015, si è qualificata per entrare nel Team nazionale Francese ed ha partecipato alla sua prima competizione internazionale volando con lo Slalom 16 m nel Campionato Mondiale di slalom.

Marie è ben nota e molto determinata, è un instancabile pilota di talento.

I suoi risultati ad oggi:

Campionessa Mondiale Femminile 2016, e quinta assoluta
Prima donna al Campionato Mondiale 2018 e quinta assoluta
Campionessa Femminile Francese
Vice Campione Francese (assoluto)
Vice Campione Europeo (assoluto) 2017

Marie dice: “Sono molto lieta di unirmi al Team Ozone. Ho già impiegato le vele Ozone, in particolar modo il Roadster 2 con i miei allievi, perciò so bene che Ozone è in grado di offrire un’ampia varietà di vele d’alto livello, da quello scuola a quello competizione. Ho provato il Viper 4 e le mie prime impressioni sono molto positive. Sono impaziente di di usarlo nelle prossime gare! Il mio prossimo obiettivo è il Campionato Mondiale di slalom, che si terrà in Egitto in ottobre!”

Ozone è lieta di aver l’opportunità di supportare Marie nel raggiungimento dei suoi obiettivi!

Ciao da tutto il Team OZONE