Loading Icon Black

I piloti Ozone volano sopra le piramindi di Giza

June 4, 2018

L’ultima settimana di Aprile, Sky Sports – il distributore egiziano di Ozone Power – ha organizzato un evento invitando 35 piloti di 10 differenti paesi (USA, Messico, UK, Polonia, Spagna, Cipro, Germania, Oman, Brasile, Bahrain, Arabia Saudita) per volare in paramotore sopra le piramidi di Giza.

La più antica e più grande delle tre piramidi è la grande piramide di Giza, anche conosciuta come piramide di Khufu o piramide di Cheope. si tratta della più antica di quelle che furono le sette meraviglie del mondo e l’unica ad essere rimasta in gran parte intatta.

Nonostante alcuni problemi tecnici e ritardi logistici causati da una forte tempesta giusto la notte precedente l’inizio dell’evento, tutti i piloti hanno potuto volare ogni mattina per sei giorni di seguito.

Emilia Plak (Polonia) riferisce: “Volare accanto alle piramidi egizie di Giza è stata una delle esperienze più belle di quelle che capitano una volta sola nella vita. Siamo decollati a soli 500m dalle piramidi ed abbiamo potuto volare proprio vicino ad esse! sono contenta di aver potuto condividere questa esperienza con così tanti dei miei amici paramotoristi di tutto il mondo”

Chad Bastian (USA) : “Grazie per avermi invitato! Questo invito si è concretizzato in una di quelle occasioni uniche nella vita di volare in luoghi eccezionali. In più abbiamo potuto incontrare numerosi piloti da tutto il mondo, così abbiamo fatto nuove amicizie ed abbiamo nuovi posti da visitare presto! Sono molto grato alle autorità egiziane che hanno consentito tutto questo, ed a Sky Sports e Ozone Power per averlo organizzato. Scommetto che non è stato facile ottenere tutti i permessi. Non potremo mai dimenticare tutto questo!”

Andreas Kolb (Germania): “Seduto in ufficio e sognando guardando fuori dalla finestra… poi guardo ancora una volta le foto e mi rendo conto che non è stato un sogno ma la realtà. I miei occhi e le mie opinioni si sono aperti un poco di più e spero di poter conservare a lungo queste impressioni dentro di me. Grazie di cuore alle molte persone piacevoli che ho potuto conoscere, avete arricchito la mia vita con un’altra esperienza”

Sofoklis Sofokleous (Cipro): “Andare al Cairo e visitare le piramidi di Giza è un’esperienza fantastica già di per sé. Poi… avere la possibilità di sorvolare una delle sette meraviglie del mondo è addirittura pazzesco! L’energia e le sensazioni del solo trovarsi là sono incredibili, ma la cosa più importante che ha reso ancora migliore l’intero viaggio è l’aver potuto incontrare così tanti bravi piloti di tutto il mondo. Grazie a voi: Ozone e Sky Sports per questa esperienza così meravigliosa.”

Ciao da tutto il Team Ozone.