Loading Icon Black

Argento ai World Games 2017

July 25, 2017

Il World Games 2017, che si è svolto dal 20 al 23 luglio a WrocławPolonia, ufficialmente denominato il Decimo World Games è una delle principali manifestazioni internazionali multi-sport, pensato  per sport o discipline o eventi in ambito sportivo che non concorrono nei Giochi Olimpici. Per la prima volta il paramotore è stato incluso nei World Games come sport ufficiale

16 piloti di 6 paesi differenti hanno gareggiato in 9 task di precisione, suddivise in tre giornate, incluso lo slalom attorno a piloni, atterraggio i precisione, swoop su acqua ed il classico football in paramotore veloce e lento.

Il pilota Ozone thailandese Kittiphop Phrommat (Eed) è arrivato secondo volando con il suo Viper 4 14 conquistando il titolo di vice campione dei World Games.

I piloti descrivono questo evento come nuovo, divertente ed emozionante, ma i piloti francesi si sono rifiutati di gareggiare nelle classiche task veloci-lente perché le consideravano pericolose, decisione che ha posto Alex Mateos in quarta posizione di classifica finale.

Congratulazioni a tutti i piloti!