Loading Icon Black

Coupe Icare 2014

September 23, 2014

Quest’anno la 41ma Coupe Icare ha visto molta attività nel campo del paramotore. I Team Pilots Ozone hanno mostrato le ultime vele da paramotore della nostra gamma: il Viper 3 ed il Roadster 2. Vogliamo ringraziare tutti i piloti di che ci hanno visitato allo stand, ed hanno volato con noi sul campo oppure hanno provato le nostre vele. Momenti di grandiose situazioni meteo favorevoli hanno consentito voli spettacolari sopra l’altopiano di St Hilaire.

L’Ozone Team pilot, Alex Mateos, ha partecipato alla Parabatix Sky Race (competizione di slalom e precisione), che si è svolta sul plateau di St Hilaire con atterraggio a Lumbin durante i tre giorni dell’evento. Hanno partecipato otto top pilots della scena internazionale, incluso il precedente vincitore Paco Guerra e Thomas Migneaux. Alex ha volato con il suo Slalom 16 ed ha rinnovato le sue vittorie degli scorsi anni, vincendo la run finale. Congratulazioni a tutti i piloti e grazie per il grande show! Anche il sabato pomeriggio il pubblico ha potuto ammirare lo show di paramotore eseguito da Alex ed Emilia Plak.

Grazie a tutti per aver trovato il tempo per visitarci al nostro stand. E’ stato grande rivedere vecchi amici e così tante nuove facce.

Ci vediamo l’anno prossimo!