Loading Icon Black

Alex Mateos Vince i British Open 2014

May 19, 2014

Alex Mateos vince i British Open 2014

La prima competizione internazionale della stagione è stata molto divertente per il Team Pilot Ozone: Alex Mateos, che ha conquistato il primo posto assoluto nelle gare Classiche e Slalom, gareggiando contro l’attuale Campione del Mondo Pascal Vallee, ed il precedente Campione Mondiale Michele Carnet.

Alex ha stupito il campo di gara in ogni evento ma è stata nella gara “Pure Eco” dove ha guadagnato un grosso vantaggio.

L’evento si è tenuto presso il campo volo di Beverley nel South Yorkshire, UK, ed è stato favorito da una meteo bellissima  che ha consentito di disputare 14 task valide in 4 giorni. Ci sono state 4 task di slalom, e poi di economy, eco distance, navigation, ed atterraggio di precisione. Hanno partecipato 38 piloti, provenienti da UK, Francia, Belgio, Estonia, e sei piloti della nazionale del Qatar. 15 piloti dell’evento volavano vele Ozone!

Vogliamo ringraziare calorosamente Richard Shaw, il direttore ed organizzatore della gara, ed anche Peter (il direttore del campo), per aver organizzato un fantastico evento.

I risultati finali del British Open li trovate qui. Per tutti i risultati delle task: click qui

Ciao da tutto il Team.