Loading Icon Black

Ozone dà il Benvenuto a Luc Armant nel Team!

August 5, 2008

Luc Armant entra a far parte del Test & Design Team di Ozone, per lavorare assieme a David Dagault (capo test pilot e designer) e Russel Ogden (test pilot).

Siamo molto felici di avere Luc tra noi, e siamo entusiasti di lavorare con lui sui nuovi progetti. Abbiamo rubato Luc alla società Fluid Dynamics, dove lui lavorava come esperto in fluidodinamica ed idrologia, come architetto navale e progettista. Luc e Dav hanno già collaborato su alcuni incredibili nuovi progetti che sono ancora ben lontani dal diventare parte integrante nelle vele di serie, ma sono impressionanti ed affascinanti a dire poco – Spiacenti non possiamo dirvi altro per il momento!

Nelle parole di Luc, a lui piace lavorare su: “Progetti complessi che riguardano la fluidodinamica e ricercare soluzioni ai problemi tecnici.” Luc, pensiamo che ti piacerà il tuo lavoro qui.

Luc è anche un eccellente pilota, ma modesto riguardo se stesso. Lo scorso anno Luc ha completato un incredibile volo-bivacco in Himalaya impiegando un Addict Lite, ed ha dato prova di essere anche un fenomenale pilota competitore.

Grazie per essere venuto tra noi, Luc, siamo impazienti di vedere cosa farai in futuro!

Un saluto da tutto il Team.