Loading Icon Black

Ozone Caribbean XC Challenge… 2008!

October 15, 2007

Registratevi ora!

La lista si sta riempiendo, ed è importante che vi registriate ora per garantirvi di avere il genere di camera che preferite (doppia, singola, condivisa ecc…) Tutti i piloti alloggeranno al Marriot, un hotel di prima classe, pulito, efficiente, e dotato di tutte le amenità moderne: come una piscina per voi (e per i vostri famigliari) ed una sala riunioni per i de-briefing di Jocky Sanderson, il re della didattica XC! Per i dettagli sull’hotel, click qui

Questa competizione, negli scorsi due anni, è stata un successo ed un’avventura. Siamo felicissimi di avere ancora il grande esperto nell’insegnamento del cross country, con un hotel di prima classe e date di svolgimento appena più in à nella stagione, per garantirci buone condizioni per il cross. 

Jocky Sanderson(UK), Jerome Canaud(FR), e Daniel Crespo(ES), saranno sul posto per insegnare ed assistere i piloti nell’identificare le loro rotte e le scelte di gara.  

L’Ozone Caribbean XC Challenge è diventata una delle manifestazioni più importanti tra quelle di Open Distance basate sulle regole di OLC, perciò non mancate! Volerete in base cumulo in pantaloni corti, in un ambiente senza stress ed amichevole, ogni giorno ci saranno spiegazioni sul volo e debriefings sulla gara e sui cross, e naturalmente… un sacco di premi Ozone!

Ci vediamo là… click qui per registrarvi.

Foto a destra C www.ojovolodar.com