paramotor hero imageparamotor hero image

I Piloti Ozone Vincono lo Slalom

Published on:
08 Apr 2013

P { margin-bottom: 0.21cm; }Il nuovo Slalom è stato condotto numerose volte alla vittoria già in questo scorcio di inizio della stagione di gara 2013.

All'Expo Montegrappa, la maggioranza dei piloti volavano Ozone, sebbene fossero presenti numerosi Team Pilots di altri marchi. E' stata disputata una task di slalom FAI su percorso a 8. Alex Mateos (Viper 18) e Aurelien Ganaye (Slalom 21) hanno completato la task con un impressionante tempo di 30 e 32 secondi, 5-6 secondi più veloci del pilota successivo in classifica; la loro strabiliante prestazione ha impressionato tutti i presenti con precise e strettissime virate rasoterra attorno al pilone con 80-90° di angolo di rollio. Congratulazioni ragazzi, ben fatto, e pensiamo che si sia trattato anche di un eccellente allenamento per il prossimo Campionato Francese.

La prima manche del Campionato Italiano di Lega Paramotore si è tenuta durante il primo weekend d'aprile. Dell'evento, Raffaele Benetti riferisce: "Finalmente in Italia il livello delle competizioni si sta gradualmente allineando al resto d'Europa, con task sempre più tecniche, migliorate capacità dei piloti ed attrezzature di ottimo livello". Sul podio del primo evento sono saliti assieme tre piloti dello Slalom. Al primo posto, Sandro Passeri (Sette volte campione italiano), che ancora una volta ha confermato la sua supremazia.

Campionato Italiano:

1) Sandro Passeri (Ozone Slalom 21) 2) Raffaele Benetti (Ozone Slalom 19) 3) Walter Camozzi (Ozone Slalom 21) Ciao da tutto il Team.

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email