Loading Icon Black

COLORI PERSONALIZZATI

INFO SUI COLORI PERSONALIZZATI

Ozone è ben lieta che voi scegliate una combinazioni di colori personalizzata per la vostra vela. La personalizzazione, in genere, prevede un sovrapprezzo sul costo della vela. Una volta che avete deciso i colori preferiti, potete condividere la vostra scelta con i vostri amici oppure, se avete stabilito di confermare il vostro ordine, potete inviare la vostra scelta al vostro rivenditore Ozone per conoscere il costo aggiuntivo e poi finalizzare l’ordine.

Vi invitiamo a considerare che la vela verrà fabbricata specificatamente per voi nella fabbrica di Ozone, e per questa ragione il pagamento dovrà avvenire prima che la vela vada in produzione.

COLORI DEI TESSUTI E RESISTENZA AGLI UV

Vi invitiamo a tenere in considerazione che i colori che vedete sul vostro schermo possono non rappresentare accuratamente i colori reali della vostra vela. Inoltre, le differenti specifiche del tessuto, pur con lo stesso nome, possono portare a leggere differenze nel tono della tinta. Vista l’ampia variabilità nella calibrazione dei monitor dei computers, e l’aspetto dei colori nelle differenti situazioni d’illuminazione, è impossibile rappresentare con esattezza su un PC l’aspetto definitivo della vostra vela. Se avete dei dubbi sui colori, guardate le foto delle varie vele sul nostro website, per vedere come appaiono in differenti combinazioni di luce, oppure contattate il vostro rivenditore locale per vedere di persona il tessuto.

Tutti i tessuti che noi impieghiamo, prima venire definitivamente usati in produzione, devono sottostare ad estesi collaudi delle tinte per garantire la tenuta del colore, la stabilità meccanica, la porosità ed in generale la longevità . Quando il tessuto viene scelto per la nostra produzione, al momento del suo arrivo nella nostra fabbrica viene rigorosamente ispezionato in ogni metro del suo rotolo ed i tessuti che non superano i nostri stringenti controlli qualitativi sono restituiti al loro fabbricante. Spesso ci chiedono “Quali colori durano di più o hanno una migliore resistenza agli UV?” Tutti i colori che abbiamo a magazzino raggiungono un punteggio tra 4 e 5 in una scala 1-5, dove 5 è il miglior grado di longevità possibile.