Loading Icon Black

Kimki Session: il DVD

December 14, 2009

Questo, nelle parole della rivista Cross Country, “E’ annunciato come il più emozionante video di paramotore mai presentato al pubblico e noi non possiamo che essere d’accordo”. Kimchi Session vi porta, attraverso inimmaginabili percorsi, dentro un ambiente urbano osservato dal punto di vista di uno dei migliori piloti di paramotore del mondo: Mathieu Rouanet.

Anche chi non vola in paramotore e perfino chi non vola del tutto, sarà affascinato da questo DVD e vi invitiamo ad acquistarlo subito -dovete vederlo!- Le sessioni di rally in centro città sono totalmente surreali, quasi fantascienza presa dal vivo. Con riprese in soggettiva dei piloti che fanno slalom tra altin palazzi, sotto i ponti, o che sfiorano con i piedi i terrazzi delle case, le immagini rappresentano una specie di sogno di volo ispirato dal film Star Wars o da dei video games.

Filmato e montato da Sophie Guibal di InDaSky Productions, Kimchi Session include anche alcuni contenuti extra e sicuramente soddisferà la vostra sete d’azione in paramotore, oppure la vostra curiosità su cosa sia realmente possibile fare con questo fantastico sport.

Date qui un’occhiata al trailer: http://www.flyozone.com/paragliders/en/downloads/videos/_39056/

Il DVD è disponibile a magazzino e potete ordinare la vostra copia attraverso l’XC Shop su: http://www.xcshop.com/shop/product.php?xProd=286&currency=2

Ciao da tutto il Team, e… una cosa ancora: non provate a fare queste manovre a casa vostra, perchè quasi sicuramente finireste in galera, o peggio. Mathieu Rouanet & Soci, per girare questo film, hanno avuto un permesso speciale del Governo Coreano.