Loading Icon Black

La Serie Bullet 009 è ora disponibile!

October 30, 2008

Proprio ora, la nostra fabbrica sta assemblando una serie di Bullet 009 e Bullet GT. Questo vuol dire che se li ordinate ora, potrete avere il vostro Bullet 2009 o Bullet GT nelle vostre mani in un paio di settimane, giusto in tempo per la stagione invernale di speed riding, oppure per veleggiare nella forte dinamica dei venti primaverili, in funzione di dove abitate.

Ci sono molti nuovi sviluppi nella gamma Ozone Speed di quest’anno – dopo molto lavoro, e molti passi in avanti, il risultato è semplice… due vele, per un’ampia gamma di peso, (da 7.7m a 16m).

Il Bullet 009 è la medesima a versatile vela del Bullet 008, con alcuni aggiornamenti, ed una nuova taglia da 16m per le persone più grandi e per quei piloti che vogliono una più ampia capacità di volo nel decollo a piedi. Le taglie 10m, 12m e 14m sono ideali per l’uso con gli sci, ma anche per decollare a piedi in funzione del vostro peso.

Il Bullet GT è una vela totalmente nuova basata su un progetto tutto nuovo. Si tratta di un ibrido, accuratamente studiato, tra il paracadute da skydiving e l’attuale Bullet 009. Il GT ha un trimmaggio più picchiato, una struttura interna interamente controventata con centine diagonali, un minore allungamento e non ha rinforzi in mylar sul bordo d’attacco. Tutte queste soluzioni tecniche ne fanno una vela con minore efficienza e maggiore velocità, specialmente in virata. In questo modo, quando stringete la vostra virata, il GT incide la sua traiettoria lungo il pendio quanto voi volete, tenendovi sempre in azione. Il GT è disponibile solo nelle taglie 7.7m e 9.8m.

I piloti ci hanno chisto una vela da gara per lo speedriding, ed il GT non nasce per quello – è ancora più maneggevole e più facile in decollo dalle estreme vele da skydiving che vincono in gara, ma questo ci va bene. Noi vogliamo divertirci e fare speedriding in montagna, non seguire paletti su un percorso di gara. Questa è semplicemente la nostra filosofia… e siete i benvenuti se vorrete farla vostra, amiamo condividere le discese di montagna con voi!

Ciao da tutto il Team.