Loading Icon Black

Video: L’XT16 in Nuova Zelanda, con Dave Edwards

April 17, 2009

L’XT16 è stato distribuito ormai in ogni angolo del mondo, ed ovunque i piloti ne apprezzano il suo facile pilotaggio e la sua semplicità di decollo e atterraggio. E’ volabile in una supefacente gamma di condizioni, da assenza di vento a vento forte ed in tutte le condizioni intermedie, e perfino i piloti principianti, possono divertirsi usandolo in zone di volo adatte a loro.

In Nuova Zelanda, Dave Edwards si è divertito con il suo Bullet 14m per oltre un anno, così Alan Hills gli ha dato un nuovo XT16 da provare e questo video è il risultato. Guardate Dave volare con l’XT16 in una piacevole brezza marina, sfruttare i vantaggi del suo pilotaggio garduale e della sua solida sicurezza passiva.

Questo video rappresenta il limite superiore di quello che un pilota può fare con un XT16, che è una vela idonea sia per giocare facendosi trascinare slittando con i piedi, che per ogni genere di veleggiamento.

Per vedere il video su youtube, click qui: http://www.youtube.com/watch?v=qM1l0DQumDw  ma vi preghiamo di ricordare sempre che lo Speed Flying e lo Speed Riding sono pericolosi. Vi preghiamo di non provare a fare queste cose a casa vostra e vi invitiamo a leggere questi avvisi.

Ciao da tutto il team e volate con prudenza.