Loading Icon Black

In paramotore sopra la Palm Fountain in Dubai

marzo 4, 2021

Probabilmente avete sentito parlare delle fontane danzanti, ma ora si tratta di ballare ‘con’ le fontane! I professionisti del parapendio Horacio Llorens e Rafael Goberna hanno dovuto superare i propri limiti per eseguire questo spettacolare volo a Dubai.

Horacio Llorens e Rafael Goberna hanno collaborato per partecipare ad un esclusivo shooting per reclamizzare la bellissima Palm Fountain at the Pointe, Palm Jumeirah a Dubai.

E come previsto, il risultato finale è stato molto divertente, per non parlare delle riprese di alcun e scene molto spettacolari. Llorens e Goberna
hanno indossato paramotori speciali per volare scivolando tra i getti d’acqua della fontana che erano così vicini da poterli sentire!

Tutti i progetti hanno approcci diversi. A volte ti ispiri a qualcosa di spettacolare; altre volte vieni contattato per un luogo straordinario in cui il potenziale è enorme ‘, spiega Llorens. “Questo è stato il caso di The Pointe e Atlantis The Palm. Quando siamo stati là lo scorso dicembre per un sopralluogo e ci hanno mostrato l’area e le fontane, ho detto: ‘Dobbiamo farlo assolutamente, questo è il posto migliore in assoluto per un progetto che preveda riprese notturne’”

Il progetto è stato gestito e sponsorizzato da Red Bull UAE.

Leggi l’articolo sul sito web della Red Bull qui

Tutte le foto sono di Naim Chidiac e Red Bull UAE