Loading Icon Black

GIAPPONE!

April 4, 2008

Konichiwa!

Il Team Ozone si trova attualmente in Giappone. Saluti da Ibaraki, la località che ha ospitato già due eventi di Coppa del Mondo e che in questo weekend vede lo Ashio XC Challenge, durante il quale ce ne stiamo andando in giro in volo godendo delle eccellenti condizioni per il cross del Giappone! Dav, Russ, Jerome e Mike sono tutti in gara nell’evento, volano con gli Addict 2, Rush 2, e Mantra R07. Matt, e Loren Cox (il nuovo Graphic Designer di Ozone), ci seguono facendo riprese video dell’avventura perchè tutti voi possiate vederle nelle prossime settimane.

Con noi c’è anche Felix Rodriguez, un campione ben noto in Giappone, ed Oka San di Falhawk International, il nostro importatore giapponese. C’è anche Maeda San, che ci è di aiuto indispensabile per poter visitare quasto fantastico paese.

Per il momento siamo saliti sul Mt Fuji, (Jerome Canaud ha anche raggiuto la vetta con venti che soffiavano ad oltre 100kmh), siamo stati al Kajimadaira ParaWorld festival, abbiamo visitato Tokyo, veleggiato sopra i templi di Ibaraki, e molto altro ancora. Sopra tutto, siamo rimasti più che impressionati dal paesaggio (di una bellezza stupefacente), dalla gente (ultra garbata e cortese, e disponibile quasi senza alcuna eccezione) ed infine dal cibo (delizioso, esotico -per noi- e salutare).

Altre news seguiranno a breve, ed in futuro troverete i video su questo sito ed anche articoli che illustrano tutta la storia sulle riviste. Per il momento qui trovate alcune immagini del nostro viaggio.

Tutte le immagini sono di David Dagault

Ciao da tutto il Team!