Loading Icon Black

Ozone Viper Conquista gli UK National Championships

June 14, 2007

L’Ozone Viper lo ha fatto nuovamente… Aggiudicandosi la prima posizione in ogni principale gara nazionale o internazionale di paramotore della terra; il Viper ora è anche Campione UK.

In una straordinaria performance, George Macak, un precedentemente sconosciuto pilota della Tailandia, ha vinto il titolo assoluto volando con un Viper!  George si era fatto prestare un motore da Mathieu Rouanet che era troppo potente per essere competitivo nelle gare di volo in economia, ma in qualche modo, George, senza esperienza nelle gare europee e con un’attrezzatura in prestito ha conquistato il primo posto, battendo campioni mondiali e nazionali! Congratulazioni George, siamo contenti che ti piaccia il Viper! 😉

George ha detto che a fare la differenza sono state l’agilità e la stabilità del Viper, ma che naturalmente è stata cruciale anche l’elevata velocità massima.

Al secondo posto è arrivato Michel Carnet, uno dei tre migliori piloti di specialità, ed al terzo posto è arrivato Mathieu Rouanet, spodestato dalla prima posizione da un errore durante una task.

Ozone si congratula con George e Mathieu, grazie per aver portato due Viper tra i tre migliori! Eccellente lavoro, amici.

L’evento, altrimenti eccellente, è stato funestato da un tragico incidente. Ozone estende le sentite condoglianze agli amici ed alla famiglia di Julius Gee. Julius era un eccellente pilota stimato da tutti, che ci mancherà molto.