Loading Icon Black

Jimmy Hall

May 29, 2007

Ci è voluto un po’ perchè pubblicassimo questa news sul nostro sito, e naturalmente ormai non è più una novità, perchè molti di voi lo avranno già saputo: Jimmy Hall è morto il 9 di maggio sull’isola di Baffin, a nord del circolo polare artico, in Canada. Jimmy si trovava là con alcuni amici per una spedizione di BASE jumping.

Jimmy era senza alcun dubbio una delle persone maggiormente energiche ed ispiratrici del movimento mondiale del parapendio. Tuttavia, quello che rendeva Jimmy una persona così straordinaria è che ha saputo avere uguale effetto ed influenza su chiunque e qualunque cosa in ogni aspetto della sua vita. Parapendio e fotografia di volo libero erano solo alcuni dei molti campi nei quali eccelleva.

Jimmy era una leggenda di dimensioni globali, anche sulla costa nord dell’isola di Oahu, dove abitava nelle Hawaii, e per divenire una leggenda sulla costa nord occorre a chiunque di noi molto più di quanto sia realmente capace di fare.

Il nostro mondo è stato gratificato da ben poche persone che potessero esercitare la loro influenza su di noi in modo così positivo. Jimmy era una fonte di ispirazione senza sosta per chi lo conosceva, ed anche per molti altri che non lo hanno mai incontrato di persona. Durante i suoi 41 anni di vita ha vissuto più di 10 volte quanto una persona normale potrebbe vivere in 100 anni.

Potremmo scrivere molte pagine su quello che Jimmy ha compito durante la sua esistenza, ma probabilmente il suo risultato più grande è stato il vastissimo numero di amici che ha lasciato. Siamo un numero sconfinato, e saremo per sempre grati per il positivo influsso che Jimmy ha avuto sulla nostra vita.

Jimmy, Ti abbiamo voluto bene e ci mancherai più di quanto tu potessi immaginare. Grazie per averci cambiato così tanto in maniera positiva.

Altre info: http://www.mediastars.tv/jimmyhall/

Media Inquiries: Micah Johnson micah@mediastars.tv +1 602.999.8838