Loading Icon Black

Roadster M disponibile tra breve

May 15, 2007

Molti di voi ci hanno chiesto del Roadster e la nostra risposta era sempre “Ci stiamo ancora lavorando”, perciò ora siamo felicissimi di dirvi che è finalmente pronto! Il Roadster è la vela di Ozone Power dedicata ai piloti amatori. Progettata utilizzando la vasta conoscenza sui profili che ci viene da un’ampia gamma di vele da volo libero e dall’esperienza che i nostri specialisti si sono fatti con l’Ozone Reflex Profile (ORP) della vela Viper,  la vincitrice di numerosi campionati, il Roadster soddisfa il desiderio di una vela da paramotore, che offra anche la rassicurante garanzia aggiuntiva di una vela certificata EN. In Ozone abbiamo una passione per le prestazioni ed il divertimentio, ma con una forte propensione alla sicurezza!

Il Roadster M ha ricevuto la certificazione EN B nella maggior parte dei test senza acceleratore e la C nel volo accelerato, per un giudizio complessivo C. Questa è una ‘prima’ per per una vela con profilo reflex e dimostra come il nostro primo impegno sia che i piloti possano usufruire della migliore vela possibile con la confidenza di una appropriata certificazione EN. Ci piace molto il Roadster e ci auguriamo che anche voi lo apprezziate. I primi dovrebbero arrivare ai rivenditori in Giugno. Chiedete un test di volo per capire come mai noi pensiamo che questa sia la vela giusta per soddisfare la richiesta dei piloti amatori che si dedicano al motore!

Ultima notizia: Alain Zagozda ha conquistato un brillante quinto posto ai campionati francesi di paramotore dimostrando come, nelle mani giuste, le prestazioni del Roadster possano aiutare a conseguire un grande risultato.