Loading Icon Black

Coupe Icare 2018

September 25, 2018

Per la diciannovesima volta di fila, l’Ozone Team ha partecipato alla Coupe Icare di St Hilaire incontrando gli amici presso lo stand di Alixa. Ancora una volta Mathieu De Quillacq ha sorpreso tutti con le sue idee originali in quello che è stato il meno commerciale degli spazi.

Gli OZONE Team pilots, Alex Mateos e Nicolas Aubert hanno partecipato alla Parabatix Sky Race (gara di slalom/precisione), che si è svolta sul pianoro di  St Hilaire e presso l’atterraggio di Lumbin durante le tre giornate dell’evento. Hanno partecipato dieci top pilots di tutta la scena internazionale. Nicolas ha volato con il suo nuovo Viper 4 14m piazzandosi al secondo posto. Congratulazioni a tutti i piloti e grazie per il grande show!

Anche il sabato pomeriggio la folla si è divertita con lo show di paramotore allestito da Alex, Nico, Marie e Raffaele Benetti.

Grazie a tutti voi per aver trovato il tempo di venirci a trovare preso il nostro stand. E’ stato molto bello rivedere vecchi amici ed incontrarne di nuovi.